Riconoscendo l’importanza cruciale della diffusione di una visione che abbia le sue fondamenta nell’inclusione e nelle pari opportunità, Conad Consorzio Nazionale ha deciso di affiancare con una sponsorizzazione l’Associazione Donne Del Retail, sposandone i preziosi ideali e principi.
Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia e dal 2019 è la prima insegna della grande distribuzione organizzata.
Come insegna leader della distribuzione nel nostro Paese, Conad ha saputo conquistare le famiglie italiane offrendo qualità, convenienza e un modello originale di fare impresa e fare la spesa. Un modello che ha al centro le persone: i Soci, i Clienti, la Comunità.
Il Consorzio Conad riunisce 5 Cooperative principali, che complessivamente associano 2.176 dettaglianti, dando vita a un modello distributivo che non trova eguali nel panorama della grande distribuzione italiana: un sistema costruito sulla figura del commerciante-cooperatore, imprenditore del commercio associato in cooperativa.
Consapevole del proprio ruolo sul territorio, dunque, il Consorzio Conad è la prima insegna a sostenere l’Associazione, contribuendo attivamente alla promozione di una cultura del retail di qualità dal punto di vista sociale.